Chi ha una pelle sana con una “chimica equilibrata” ha molte più possibilità di risultare sin da subito simpatico e fidato!

Quando ci si guarda allo specchio con una pelle sana e un aspetto migliore, la nostra autostima migliora così come il nostro umore rendendoci più disponibili e cordiali.

Non sempre però riusciamo ad essere perfetti e curati: stress a lavoro, alimentazione scorretta, figli, fidanzati, amanti, fumo, alcoolici non aiutano a rendere la nostra pelle al top! In nostro aiuto arriva la Vitamina E.  La vitamina E svolge una funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dai radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Dove la trovi: ne sono ricchi frutta secca, semi di girasole, olio d’oliva e germe di grano.

Ma spesso la sola alimentazione non basta! In tal senso, gli alleati del benessere sono gli integratori, in grado di colmare le carenze nutrizionali in modo rapido ed equilibrato, in tutti i casi di aumentato fabbisogno. È questo il caso delle donne che assumono la pillola contraccettiva, nelle quali è stata riscontrata maggiore produzione di radicali liberi.

Zyxelle, appositamente formulato per aiutare a contrastare gli effetti collaterali della pillola contraccettiva, contiene 12 mg di vitamina E a compressa (la dose giornaliera consigliata) ed insieme alla vitamina C e al Selenio aiutano a mantenere la salute dei capelli e della pelle. Prenditi cura della tua pelle perché la bellezza si conquista giorno dopo giorno!