ILARIA, FRANCESCA E MIMMA, sono le nuove testimonial di Zyxelle!
Leggi la loro esperienza e i motivi per cui non riescono più a farne a meno!


Più tonica
Meno sbalzi d’umore

 

“Studio a Roma ma sono nata a San Pietro in Lama, una splendida cittadina in provincia di Lecce. Le mie giornate scorrono tra lezioni all’università, aperitivi con gli amici, palestra quanto basta e cura del corpo. Adoro la nail art! Da quando utilizzo Zyxelle® ho notato molti miglioramenti sul mio fisico, sentendomi più tonica e meno gonfia. Zyxelle® controlla anche i miei sbalzi d’umore causati dalla pillola e rende la mia pelle più fresca e luminosa.”

Perché lo consiglio a tutte le ragazze come me? Per una carica di vitamine e minerali!

Meno spossata                                                                                                            Più in forma

 

“Ho studiato chimica farmaceutica e vivo con Roberto, con il quale spero di realizzare tutti i miei sogni. I punti fermidella mia vita sono: la mia famiglia sempre presente e i veri amici. Adoro cucinare dolci, andare al cinema, scopriree visitare luoghi magici possibilmente sulla mia bicicletta. Cosa penso abbia bisogno una donna? Sicuramente legiornate che affrontiamo sono infi nite e spesso abbiamo bisogno di reintegrare le nostre carenze nutrizionali. Io hoscelto Zyxelle® e da quando la uso mi sento più in forma e più forte.”

“Consiglio a tutte di non fare a meno di un qualcosa che possa darci uno sprint per superare gli ostacoli che incontriamo e che ci faccia sentire pronte e perfette… Zyxelle®!!”


Meno gonfia
Pelle più luminosa

 

“Da anni assumo la pillola contraccettiva e il lavoro che svolgo mi costringe a stare tante ore seduta al pc, per questi motivi combatto da sempre contro gli inestetismi della cellulite. Da circa 6 mesi ho   migliorato il mio stile di vitaintegrando la mia alimentazione con Zyxelle® e bevendo molta più acqua.Ho notato molti miglioramenti e il risultatoè visibile anche su capelli e pelle.”

“Consiglierei Zyxelle a tutte le donne, perché è importante pensare a se stesse, sempre, anche quando nonsi ha tanto tempo libero, Zyxelle è un’arma in più per stare bene e sentirsi belle.”

Condividi

Scrivi un commento